Aiutaci in un modo semplice e soprattutto gratuito per te: destinando il tuo 5 per mille ad OIKOS.
Un contributo molto prezioso, che si tradurrà in servizi di accoglienza per i nostri giovani ospiti, e che a te non costa nulla essendo una quota delle tasse (IRPEF) che se non destinata viene trattenuta dallo Stato.
Donare il proprio 5permille ad Oikos significa AIUTARE bambini allontanati dalle famiglie perché vittime di violenza e abusi, persone con dipendenze patologiche (droga, alcool, ludopatia, dipendenze tecnologiche) e mamme che vivono con difficoltà il loro ruolo genitoriale.
Grazie al 5xmille ricevuto lo scorso anno siamo riusciti a offrire aiuto solo nel 2016
a 33 bambini, 11 mamme e 63 ragazzi ad iniziare una nuova vita.
Devolvere il 5 per mille ad OIKOS è molto semplice: nel modulo della dichiarazione dei redditi – 730, Unico, CUD – troverai uno spazio dedicato alla destinazione del 5 per mille.
Nel primo riquadro a sinistra, “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS)” dovrai apporre la tua firma e il nostro codice fiscale 91004970421 .
Se invece non presenti la dichiarazione ma ricevi semplicemente il CUD, compila il modulo e consegnalo in busta chiusa (su cui apporrai la dicitura “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” indicando il tuo cognome, nome e codice fiscale) ad uno sportello delle Poste o della Banca
IL TUO SOSTEGNO È FONDAMENTALE PER AIUTARE I NOSTRI OSPITI. GRAZIE!