GRADUAZIONE 2014
Il prossimo venerdì 12 dicembre alle ore 17.30 Oikos festeggia la Graduazione dei ragazzi che terminano il percorso terapeutico nelle strutture dell’Associazione.
Presso la Sala del Consiglio Comunale di Jesi, in P.zza Indipendenza 1, alla presenza delle autorità locali, civili e religiose si svolgerà dunque “I Passi Ritrovati”, cerimonia durante la quale i ragazzi saranno premiati per l’impegno e la forza che hanno dimostrato con il raggiungimento di questo importante traguardo: per tale ragione riceveranno un diploma e una spilla d’oro con il simbolo di Oikos, una casa. Quella casa che Oikos vuole essere per loro e per tutti gli altri ospiti delle Comunità Educative e Terapeutiche, in cui vengono accolti ed accompagnati lungo un percorso di recupero che li porterà ad affrontare una nuova vita, con un bagaglio di esperienza e di valori che li aiuterà nel loro cammino.
Invitiamo tutti a partecipare a questo importante momento, per vivere insieme a noi questa emozionante ricorrenza.
L’appuntamento è quindi venerdì 12 dicembre alle ore 17.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Jesi, P.zza Indipendenza 1.
Vi aspettiamo!